Menu
Categories
Internet:Fbi vs Facebook, e’ virus Si chiama Storm Worm e arriva con posta elettronica
05 08 2008 Exploits

ATTENZIONE E’ UN VIRUS PERICOLOSO
Si chiama Storm Worm e arriva con posta elettronica

508F73188D2323C1A926357EDFFD9F

WASHINGTON, 31 LUG – L’Fbi invita gli utenti della rete a stare in guardia da un nuovo virus comparso di recente nella posta elettronica, Storm Worm.Si tratta di un software maligno o malware che si cela in una e-mail dal titolo accattivante: ‘Fbi contro Facebook’. Rimandando a un presunto articolo, il link presente all’interno causa l’infezione del computer che diventa subito parte di una rete di computer infetti controllata da un remoto criminale della rete.

ANSA

WASHINGTON, JUL 31 – The Fbi invites network users to be alerted by a new virus appeared recently in the mail, Storm Worm. Is a malicious software or malware that is hidden in an e-mail titled captivating : ‘Fbi against Facebook’. inside the body there are a link that make infected pc because the computer immediately becomes part of a network of infected computers controlled by a remote criminal network.


Lascia un commento
***

© 2016 WWW.HOAX.IT | Stop alle Bufale / Hoax e molto altro ancora. Realizzato da Silvio Passalacqua | Hoax.it "la Bussola del web" © Contattaci per segnalazioni HOAX.IT - si occupa di molte tematiche, non tratta soltanto bufale, quindi bisogna leggere ogni post del blog o articolo e capire, non è un grande sforzo. Hoax.it è principalmente un sito che elenca una serie di Bufale o Hoax, o Hoaxes. Si occupa di queste tematiche fin dal 1997 e ha cambiato più volte grafica e impaginazione. Siamo nel 2016 e si da un servizio in modo gratuito. Gli articoli sono di diversa natura, provengono da segnalazioni, oppure sono scritti dall'autore. Altre volte sono ripresi da altri siti citandone la fonte. Sei libero di "utilizzare gli articoli" ma è buona educazione citare il sito www.hoax.it e segnalarci link o articoli che parlano di Noi. Le indagini, l'aggiornamento del sito e la stessa gestione del sito richiedono molta, molta ponderazione, e qui nessuno è in caccia di "scoop" ! Alcune immagini possono arrivare da internet e per tale motivo ci sembrano di pubblico dominio, ma se riconosci qualche immagine o altro per il quale puoi vantare i diritti sul contenuto, o altro ti chiedo gentilmente di mandare una mail e chiedere la rimozione o qualche riferimento da aggiungere QUI nessuno vuol danneggiare terzi e se ti senti tirato in ballo ingiustamente, provi fastidio per qualche contenuto puoi gentilmente farcelo sapere e se riterremo giuste le tue rtagioni provvederemo alla rimozione o a darti spazio sul sito per ribattere. In questo sito puoi trovare più di una bufala, le bufale internet, è un immenso archivio non ci sono solo 2 bufale o 3 Bufale ma anche una serie di storie e aneddotti di Bufale e varie BUFALE SU INTERNET di ogni tipo, bufale non come le mozzarelle di bufala ma solo bufale e altro legato al mondo dell'informatica.. in inglese si chiamano hoax o meglio hoaxes se si tratta di Bufale... un archivio antibufala le bufale via internet a volte fanno ridere ma molte volte non c'è nulla da ridere esistono diverse sfumature questo sito hoax.it affronta questa complessa tematica le bufale via internet e i fenomeni correlati e non solo un servizio antibufala ma anche un collettore di esperienze, racconti, aneddoti, diffusione appelli umanitari e news dal web.. grazie per la visita...