Carta si estratto conto (riferito al codice del rapporto 06155-26742):

attenzione phishing cestinare subito

Gentile Cliente,

la informiamo che e’ disponibile on-line “www.cartasi.it” il suo estratto conto (riferito al codice del rapporto 06155-26742):
potra’ consultarlo, stamparlo e salvarlo sul suo PC per creare un suo archivio personalizzato.
Le ricordiamo che ogni estratto conto rimane in linea fino al terzo mese successivo all’emissione.

Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di CartaSi.
I migliori saluti.

Servizio Clienti CartaSi

****************************************************************
VUOLE CONTESTARE SU UNA SPESA?

Easy Claim ? il servizio che fa per lei!

****************************************************************
DOCUMENTO DI SINTESI CARTASI INDIVIDUALI (http://www.cartasi.it/download/sintesind.pdf)

Inviato ai sensi del Provvedimento in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi finanziari emanato il 25 luglio dalla Banca d’Italia su delibera CICR del 04/04/2003.
****************************************************************

Per favore, non risponda a questa mail: per eventuali comunicazioni, acceda al Portale Titolari (https://titolari.cartasi.it) e ci scriva attraverso ‘Lo sportello del Cliente’: e’ il modo piu’ semplice per ottenere una rapida risposta dai nostri operatori.
Grazie della collaborazione.

Questa voce è stata pubblicata in Phishing e Truffe e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Carta si estratto conto (riferito al codice del rapporto 06155-26742):

  1. Marcello scrive:

    Arrivato anche a me oggi:

    Gentile Cliente,

    la informiamo che è disponibile on-line il suo estratto conto (riferito al codice del rapporto 05034-****367): potrà consultarlo, stamparlo e salvarlo sul suo PC per creare un suo archivio personalizzato.

    Le ricordiamo che ogni estratto conto rimane in linea fino a dodici mesi successivi all’emissione.

    Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Nexi.
    I migliori saluti.

    Servizio Clienti Nexi

    ****************************************************************
    VUOLE CONTESTARE UNA SPESA?
    Easy Claim è il servizio che fa per lei!

    ****************************************************************
    Per favore, non risponda a questa mail: per eventuali comunicazioni acceda alla sua area riservata del Sito Internet di Nexi e ci scriva attraverso “Lo sportello del Cliente”: è il modo più semplice per ottenere una rapida risposta dai nostri operatori.

    Grazie per la collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.