Carta si estratto conto (riferito al codice del rapporto 06155-26742):

attenzione phishing cestinare subito

Gentile Cliente,

la informiamo che e’ disponibile on-line “www.cartasi.it” il suo estratto conto (riferito al codice del rapporto 06155-26742):
potra’ consultarlo, stamparlo e salvarlo sul suo PC per creare un suo archivio personalizzato.
Le ricordiamo che ogni estratto conto rimane in linea fino al terzo mese successivo all’emissione.

Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di CartaSi.
I migliori saluti.

Servizio Clienti CartaSi

****************************************************************
VUOLE CONTESTARE SU UNA SPESA?

Easy Claim ? il servizio che fa per lei!

****************************************************************
DOCUMENTO DI SINTESI CARTASI INDIVIDUALI (http://www.cartasi.it/download/sintesind.pdf)

Inviato ai sensi del Provvedimento in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi finanziari emanato il 25 luglio dalla Banca d’Italia su delibera CICR del 04/04/2003.
****************************************************************

Per favore, non risponda a questa mail: per eventuali comunicazioni, acceda al Portale Titolari (https://titolari.cartasi.it) e ci scriva attraverso ‘Lo sportello del Cliente’: e’ il modo piu’ semplice per ottenere una rapida risposta dai nostri operatori.
Grazie della collaborazione.

Questa voce è stata pubblicata in Phishing e Truffe e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Carta si estratto conto (riferito al codice del rapporto 06155-26742):

  1. Marcello scrive:

    Arrivato anche a me oggi:

    Gentile Cliente,

    la informiamo che è disponibile on-line il suo estratto conto (riferito al codice del rapporto 05034-****367): potrà consultarlo, stamparlo e salvarlo sul suo PC per creare un suo archivio personalizzato.

    Le ricordiamo che ogni estratto conto rimane in linea fino a dodici mesi successivi all’emissione.

    Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Nexi.
    I migliori saluti.

    Servizio Clienti Nexi

    ****************************************************************
    VUOLE CONTESTARE UNA SPESA?
    Easy Claim è il servizio che fa per lei!

    ****************************************************************
    Per favore, non risponda a questa mail: per eventuali comunicazioni acceda alla sua area riservata del Sito Internet di Nexi e ci scriva attraverso “Lo sportello del Cliente”: è il modo più semplice per ottenere una rapida risposta dai nostri operatori.

    Grazie per la collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.