Labrador bellissimi in Regalo – Bufala

In questi giorni gira una e-mail che invita ad addotare dei cani,

per la precisione dei labrador bellissimi cani di razza,
in pratica l’email cercava qualcuno di buon cuore disposto ad adottare

i cuccioli.

Fin qua niente di strano ma alla fine si legge che se non si trova nessuno che adotti questi animali “entro due settimane il padrone li farà sopprimere se nessuno li vuole”.

Detto questo è una grande facchinata prendersela con i cuccioli, basta andare in un qualsiasi canile e adottare qualche cane perchè è un grande gesto di civiltà.

E se qualcuno che ha scritto questa bufala un giorno mi vorrà spiegare cose c’è di divertente nel mettere in circolazione una e-mail così scema, sono qui.

Smettiamola di mandare e-mail del genere, perchè molti cuccioli hanno bisogno di essere adottati e uno che si prende la briga di tenere i cuccioli non pone limiti “entro una settimana” sono esseri viventi e non una merce o peggio qualcosa di cui sbarazzarsi… Vergogna !

Facendo così rischiate di coltivare la diffidenza e così facendo dimostrate solo di essere insensibili e a dir poco scemi.

Con gli animali non si scherza !!

NON LO FATE PIU’! E NON E’ UNO SCHERZO

Questa voce è stata pubblicata in Bufale e Hoax e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.