truffa 2,6 milioni di dollari DJOMAN ADELOU

Inserito da 23 Ottobre, 2010

Si tratta di :Phishing e Truffe


attenzione truffa: e-mail con oggetto “HO BISOGNO DELLA VOSTRA AIUTO !!!”. e-mail Truffa cestinare !

DJOMAN ADELOU
ABIDJAN – COSTA D’AVORIO
01 BP 6500 ABIDJAN 11
17, RUE DES OISEAUX
djoman.adelou@live.fr

Ciao,

Vengo con la presente a sollecitare di vostra alta bienveillance, un’assistenza di grande importanza.

Nomino Signora DJOMAN ADELOU, io sono la ragazza di fuoco Dr. DJOMAN KEITA, ex Amministratore delle miniere della Repubblica del Congo. Mio padre fu assassinato da ribelli di Joseph Désiré Kabila durante una visita in un sito di sfruttamento d’oro e di diamante situato a 230 KM di CONAKRY, la capitale del nostro paese.

Dopo il decesso di nostro padre, la vita è diventata molto difficile per noi dato che eravamo costantemente minacciati dai ribelli. Tenuto conto di questa situazione difficile, la mia madre si è sistemata con uno dei migliori amici di mio padre defunto per farci lasciare il paese. La mia madre ha dunque preso su essa tutti i beni di mio padre che si trovavano alla casa precisamente in la sua cassa forte e tutti i suoi documenti importanti che ha portato con me in Costa d’Avorio.

Siamo attualmente in Costa d’Avorio con beni compresa la somma di 2,6 milioni di dollari gli Stati Uniti poiché non conosciamo nessuno in Costa d’Avorio, la mia madre ha deciso di depositarli in una società privata di sicurezza del posto per salvaguardarli e proteggere quest’importante somma di denaro che non possiamo conservare su noi all’hotel.

Tenuto conto del clima politico instabile in Costa d’Avorio e che la nostra famiglia è molto conosciuta in sotto regione, la mia madre ha deciso di cercare un partner per investire questa somma fuori del continente in settori proficui, è dunque la ragione per la quale veniamo verso voi per sollecitare la vostra assistenza ed aiutarli ad investire nel vostro paese.

Il migliore metodo per concludere questa transazione vista la tensione politica in Costa d’Avorio, sarebbe di spedire i fondi nel vostro favore nel vostro paese. Subito dopo l’arrivo di questi fondi in nel vostro paese, li recupererete e li salvaguarderete ed impegnerete i passi per aiutarli a venire ad installarsi nel vostro paese.

Li abbiamo previsti per voi 15% della somma totale dei miei beni.

Se la mia proposta li interessa, volete darmi una risposta al mio indirizzo posta elettronica personale che è: djoman.adelou@live.fr

Risponde-moi non appena possibile: djoman.adelou@live.fr

Saluti.
DJOMAN ADELOU




Categories : Phishing e Truffe Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



divisore

Commenti Via Facebook

Commenti lasciati dagli ospiti, senza usare Facebook

Commenti

Non ci sono commenti.


Inserisci un Commento

(richiesto)

(richiesta)



divisore