Menu
Categories
Un Phisher si inventa “Il sicuro Dipartimento di Poste Italiane, Inc …” e l’accordo con l’utente sezione 9
28 10 2008 Phishing e Truffe

Per la serie deliziatevi con gli errori di grammatica dai paesi dell’est scrivono….

e-mail oggetto : Poste – Condizioni Generali di usi

Questa è una delle più stupide e-mail inviate da gente di nazionalità

Poste Italiane Caro cliente,

Ci dispiace informarvi che Poste Italiane il vostro account potrebbe essere sospeso se non si ri-aggiornare le informazioni sul tuo account.

Per risolvere questo problema si prega di cliccare qui e immettere nuovamente le informazioni sul tuo account.

Se i vostri problemi Non poteva essere risolto il tuo account verrà sospeso per un periodo di 24 Ora, dopo questo periodo, il tuo account verrà chiuso.

Accordo per l’utente, Sezione 9, possiamo rilasciare immediatamente un avvertimento, Sospendere temporaneamente, sospendere o chiudere indefinitamente la propria iscrizione, e rifiutare di fornire i nostri servizi a lei se crediamo che le vostre azioni possono
causare perdita finanziaria o la responsabilità legale per lei, i nostri utenti o di noi. Possiamo anche prendere queste azioni vietato utilizzare Poste Italiane in alcun modo. Questo include la registrazione di un nuovo account. Tieni presente che questa sospensione non esonera dei vostri concordato-upon obbligo di pagare le tasse è possibile Il dovere di Poste Italiane.

Cordiali saluti, sicuro Dipartimento di Poste Italiane, Inc


Lascia un commento
***

© 2016 WWW.HOAX.IT | Stop alle Bufale / Hoax e molto altro ancora. Realizzato da Silvio Passalacqua | Hoax.it "la Bussola del web" © Contattaci per segnalazioni HOAX.IT - si occupa di molte tematiche, non tratta soltanto bufale, quindi bisogna leggere ogni post del blog o articolo e capire, non è un grande sforzo. Hoax.it è principalmente un sito che elenca una serie di Bufale o Hoax, o Hoaxes. Si occupa di queste tematiche fin dal 1997 e ha cambiato più volte grafica e impaginazione. Siamo nel 2016 e si da un servizio in modo gratuito. Gli articoli sono di diversa natura, provengono da segnalazioni, oppure sono scritti dall'autore. Altre volte sono ripresi da altri siti citandone la fonte. Sei libero di "utilizzare gli articoli" ma è buona educazione citare il sito www.hoax.it e segnalarci link o articoli che parlano di Noi. Le indagini, l'aggiornamento del sito e la stessa gestione del sito richiedono molta, molta ponderazione, e qui nessuno è in caccia di "scoop" ! Alcune immagini possono arrivare da internet e per tale motivo ci sembrano di pubblico dominio, ma se riconosci qualche immagine o altro per il quale puoi vantare i diritti sul contenuto, o altro ti chiedo gentilmente di mandare una mail e chiedere la rimozione o qualche riferimento da aggiungere QUI nessuno vuol danneggiare terzi e se ti senti tirato in ballo ingiustamente, provi fastidio per qualche contenuto puoi gentilmente farcelo sapere e se riterremo giuste le tue rtagioni provvederemo alla rimozione o a darti spazio sul sito per ribattere. In questo sito puoi trovare più di una bufala, le bufale internet, è un immenso archivio non ci sono solo 2 bufale o 3 Bufale ma anche una serie di storie e aneddotti di Bufale e varie BUFALE SU INTERNET di ogni tipo, bufale non come le mozzarelle di bufala ma solo bufale e altro legato al mondo dell'informatica.. in inglese si chiamano hoax o meglio hoaxes se si tratta di Bufale... un archivio antibufala le bufale via internet a volte fanno ridere ma molte volte non c'è nulla da ridere esistono diverse sfumature questo sito hoax.it affronta questa complessa tematica le bufale via internet e i fenomeni correlati e non solo un servizio antibufala ma anche un collettore di esperienze, racconti, aneddoti, diffusione appelli umanitari e news dal web.. grazie per la visita...