Nuova normativa sul gioco responsabile

Attenzione il messaggio e-mail è stato inviato da truffatori, non proviene da lottomatica, i collegamenti ipertestuali presenti nel corpo del messaggio ci collegano non appena cliccata a siti cloni il cui unico scopo è sottrarre dati sensibili, username e password oltre che obbiettivo principale, i nostri dati per l’home banking. PER EVITARE LO SVUOTAMENTO DEL VOSTRO CONTO ONLINE, NON CLICCATE MAI, CESTINATE SUBITO!!
Gentile Cliente,

a partire dal 4 ottobre, nel rispetto delle normative in materia di gioco responsabile, per continuare a giocare con Lottomatica diventera obbligatorio indicare il valore massimo di deposito giornaliero.

Puoi, sin da ora, inserire il valore massimo di deposito giornaliero accedendo con il tuo Codice Gioco e Pin oppure con il tuo Nickname e Password, nella apposita sezione ”Profilo di gioco responsabile” della area ”Profilo” del sito.

Per ulteriori informazioni sui limiti di gioco, visita la sezione ”Gioca senza esagerare” o contatta il nostro servizio di Contact Center.

Falsa e-mail proveniente da Assistenza Clienti Lottomatica,
il messaggio è inviato da truffatori il cui unico scopo e farci cliccare nei collegamenti
presenti nel messaggio, per dirottarci in siti cloni per carpire dati sensibili, username e password e svuotarci le tasche !!! non cliccare ne inserire nulla.

Buon divertimento!
Lo staff di Lottomatica
http://www.lottomatica.it

Questo e un indirizzo a gestione automatica, La preghiamo di non rispondere a questa e-mail: restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o all’indirizzo supporto@lottomatica.it o tutti i giorni dalle 09:00 alle 23:00 ai numeri 800.900.009 (gratis per le chiamate da rete fissa) e 06.2929 (per le chiamate da rete mobile, il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il Suo operatore telefonico).

Questa voce è stata pubblicata in avvenimenti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.