lettera con tutto il cuore = BAGGIANATA con tutti i requisiti !

Inserito da 11 Novembre, 2010

Si tratta di :ingegneria sociale


che dire è una bella baggianata !

Ciao, mi chiamo Anna! Voglio trovare un uomo per creare una famiglia! Se volete conoscere più informazioni su di me, potete scrivermi una lettera:annamaltcewa@yahoo.com. Ti mando le mie foto:http:// s012 . radikal .ru/i 319/101 1/7e/c3d6ac 46731 8.jpg. Penso che abbiamo il piacere di comunicare con l’altro. Con l’amore di Anna!




Categories : ingegneria sociale Tags : , , , , , , , , ,



divisore

Commenti Via Facebook

Commenti lasciati dagli ospiti, senza usare Facebook

Commenti
Inserisci un Commento
13 11 2010

E’ vero! è arrivata anche a me!! uguale!! ahahah!! ma ti pare che una gnocca così…rifatta…vada a cercare “amore” in Italia!

Ciao

Inserito da Marco
14 11 2010

L’annuncio di Anna me lo ha trasmesso un amico ed io le ho scritto : mi ha sommerso di fotografie in cui appare di una bellezza sconfinata. Ad onor del vero ho potuto constatare che non è per nulla rifatta (nè tantomeno il seno); in effetti è molto giovane e poi mi sta scrivendo cose molto sensate e serie anche se in italiano un pochino stentato. Per il momento mi limito ad intrattenere un mero rapporto epistolare. Se si rivelerà una baggianata ve lo farò sapere.
Cordiali saluti
Virgilio

Inserito da virgilio
16 11 2010

E’ arrivata anche a me! Ed ha cominciato a tempestarmi di foto! A me sembra una baggianata bella e buona!!!

Inserito da Nicola
19 11 2010

Questo messaggio è per virgilio. la ragazzina io fino a ieri l’ho anche sentita per telefono e cosa strana dalla Russia non mi hanno scalato il credito quindi è in Italia! seconda cosa: mi ha sommerso di foto prima di chiedermi di incontrarci chiedendomi 150€ per il visto che mi avrebbe mandato in pdf e 950€ per il volo…tu pensi che io li abbia mandati? dai, lascia perdere…tempo sprecato e…bella truffatrice!

Inserito da LIBERO
19 11 2010

Caro Libero,
ti ringrazio tantissimo per la premura di avermi avvisato di come stanno realmente le cose; in effetti con me non ha fatto in tempo a chiedermi soldi perchè avevo già avuto la netta sensazione che fosse una truffatrice e, da ieri ho chiuso con lei ogni rapporto epistolare. Mi dispiace soltanto per tuttti coloro che saranno sicuramente caduti nella rete tesa della scaltra meretrice.
Un cordiale saluto a tutti
Virgilio

Inserito da virgilio
03 12 2010

ciao ragazzi , scusate ma stiamo parlando della stessa anna ho no? se mi mandate delle foto so come comportarmi, grazie ragazzi , del avertimento

Inserito da ciccio
11 12 2010

Caro Ciccio,
ho salvato alcune foto di Anna che potrei cortesemete inviarti per capire se si tratta della stessa persona. Solo che dovresti inviarmi un tuo indirizzo di posta elettronica.
Un caro saluto
Virgilio

Inserito da virgilio
Inserisci un Commento

(richiesto)

(richiesta)



divisore