Una notte Enry Batterson , un ragazzino inglese, ricevette questa e-mail

Inserito da 30 Novembre, 2008

Si tratta di :Bufale e Hoax,Catene di Sant'Antonio


Una cavolata di proporzioni stratosferiche… è impossibile credere a queste cose..
cmq è tutto falso ! è una bufala !

Una notte Enry Batterson , un ragazzino inglese, ricevette questa e-mail , la leggette, e subito dopo, facendo finta che era solo una stupida catena, si mise a letto, si addormentò, ma lui non stava sognando… non era nemmeno sveglio, e neanche svenuto, era morto . I dottori non capirono mai per quale motivo morì, la cosa strana è che dietro la sta aveva un buco, nel quale, si nascndeva un piccolo fogliettino :DOVEVI CREDERCI! . c’era scritto . nemmeno la scientifica ce la fece a scoprire questo folle delitto . ma qualche anno fa, venì tutto a galla Era stata QUESTA e-mail ad ucciderlo, è come la cassetta di THE RING, dopo averla vista si muore, ma non dopo 7 giorni, ma la notte stessa .
Molti non ci credono a questa storia, e fanno male, perchè in questi anni non è morta solo una persona, ma ben 39 ragazzi, tutti con un foro nella nuca Spedisci questa e mail a 50 persone,tranne che a me, non di meno, perchè LUI non risparmia nessuno, sa se l’hai inviata o no a 50 persone, anche solo se la invii a 49.




Categories : Bufale e Hoax,Catene di Sant'Antonio Tags : , , ,



divisore

Commenti Via Facebook

Commenti lasciati dagli ospiti, senza usare Facebook

Commenti
Inserisci un Commento
29 12 2008

sette delle mie amiche (me compresa) hanno ricevuto questa mail…eppure SIAMO TUTTE VIVE E VEGETE!è solo una gran bufala questa catena…nn credete a nulla…ve lo dice la “vittima” in questione!

Inserito da marty
02 01 2009

anke a me è arrivata!
grazie marty mi hai sollevato la vita

Inserito da ale
23 06 2009

anke a me arrvio ò’estate scrosa questa bufala su msn,eppure sn dp 1 anno sn ankora viva e scrivo qui!!! kmq sn tt le catene ke girano su msn sn tt inventate nn c’è un catena ke si avera!!mha!!!

Inserito da valentina
04 01 2010

io nn ce credo..l’ho letto stasera ma nn me ne frega na sega..rigà nn sete fioli a crede a stè robe dai

Inserito da spe
26 02 2010

sisi nn ci dovete credere a me questa lettere mi e arrivata 2 mesi fa e pure nn mi e successo nt..kmq attenzione questo e vero x tt quelli iscritti su facebook state attenti ad nn accetare la rikiesta di questo link… pdre felice bimbi cagnolin stò genere ok xk sn pedofili ..mia cugi accettato la rikiesta e gli anno fregato la pasword di face e poi gli arrivato un mex cn scritto cosse brittissime adesso a blokkato il suo contatto..x favore questa nn e 1 stupitagine ok

Inserito da marty rfalvo
Inserisci un Commento

(richiesto)

(richiesta)



divisore