Una notte Enry Batterson , un ragazzino inglese, ricevette questa e-mail

Una cavolata di proporzioni stratosferiche… è impossibile credere a queste cose..
cmq è tutto falso ! è una bufala !

Una notte Enry Batterson , un ragazzino inglese, ricevette questa e-mail , la leggette, e subito dopo, facendo finta che era solo una stupida catena, si mise a letto, si addormentò, ma lui non stava sognando… non era nemmeno sveglio, e neanche svenuto, era morto . I dottori non capirono mai per quale motivo morì, la cosa strana è che dietro la sta aveva un buco, nel quale, si nascndeva un piccolo fogliettino :DOVEVI CREDERCI! . c’era scritto . nemmeno la scientifica ce la fece a scoprire questo folle delitto . ma qualche anno fa, venì tutto a galla Era stata QUESTA e-mail ad ucciderlo, è come la cassetta di THE RING, dopo averla vista si muore, ma non dopo 7 giorni, ma la notte stessa .
Molti non ci credono a questa storia, e fanno male, perchè in questi anni non è morta solo una persona, ma ben 39 ragazzi, tutti con un foro nella nuca Spedisci questa e mail a 50 persone,tranne che a me, non di meno, perchè LUI non risparmia nessuno, sa se l’hai inviata o no a 50 persone, anche solo se la invii a 49.

Questa voce è stata pubblicata in Bufale e Hoax, Catene di Sant'Antonio e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

0 risposte a Una notte Enry Batterson , un ragazzino inglese, ricevette questa e-mail

  1. marty scrive:

    sette delle mie amiche (me compresa) hanno ricevuto questa mail…eppure SIAMO TUTTE VIVE E VEGETE!è solo una gran bufala questa catena…nn credete a nulla…ve lo dice la “vittima” in questione!

  2. ale scrive:

    anke a me è arrivata!
    grazie marty mi hai sollevato la vita

  3. valentina scrive:

    anke a me arrvio ò’estate scrosa questa bufala su msn,eppure sn dp 1 anno sn ankora viva e scrivo qui!!! kmq sn tt le catene ke girano su msn sn tt inventate nn c’è un catena ke si avera!!mha!!!

  4. spe scrive:

    io nn ce credo..l’ho letto stasera ma nn me ne frega na sega..rigà nn sete fioli a crede a stè robe dai

  5. marty rfalvo scrive:

    sisi nn ci dovete credere a me questa lettere mi e arrivata 2 mesi fa e pure nn mi e successo nt..kmq attenzione questo e vero x tt quelli iscritti su facebook state attenti ad nn accetare la rikiesta di questo link… pdre felice bimbi cagnolin stò genere ok xk sn pedofili ..mia cugi accettato la rikiesta e gli anno fregato la pasword di face e poi gli arrivato un mex cn scritto cosse brittissime adesso a blokkato il suo contatto..x favore questa nn e 1 stupitagine ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.