Menu
Categories
il virus zyppi_ferox.w_32 ruba 345.800.000 password
10 01 2012 Bufale e Hoax

Attenzione si tratta di un virus pericoloso, attualmente la sua payload risiede su una botnet svedese… è stato creato per confessare e convertire coloro che da miscredenti condannano la nascita di nuove religioni. La nascita di questa rete dormiente ha generato una notevole allerta in tutti i siti specializzati. Il terrore della perdita dei propri dati e la conseguente violazione della privacy è da sempre un notevole problema sia in Italia che all’estero.

Un gruppo di hacker Russi devoti al culto della gallina morta ha creato una specie di web spider che sonda le vulnerabilità dei computer che si connettono ai 40 siti più influenti del pianeta. La lista dei siti infetti ed owned non è stata ancora divulgata.

Si tratterebbe di un attacco per difendere la libertà di religione. A titolo di esempio da pochi giorni è stata riconosciuta in Svezia la religione del file sharing questa non è una bufala è una religione di Stato.

Ma tornando ai creatori el virus zyppi_ferox.w_32, questi “crociati” del nuovo millennio hanno come unico obiettivo di  impossessarsi di tutte le vostre password, preferiscono quelle di twitter, ma mirano sopratutto alle password  di facebook.

Che fare ? si consiglia cambiare immediatamente tutte le password dal vostro computer e installare in modo permanete qualsiasi distribuzione LINUX, se gli hacker vedranno qualche OS diverso specialmente windows, devasteranno ogni spazio virtuale che vi appartiene… quindi attenzione…. ogni vostra minuscola briciola di identità virtuale verrà defacciata senza pietà.


Lascia un commento
***

© 2016 WWW.HOAX.IT | Stop alle Bufale / Hoax e molto altro ancora. Realizzato da Silvio Passalacqua | Hoax.it "la Bussola del web" © Contattaci per segnalazioni HOAX.IT - si occupa di molte tematiche, non tratta soltanto bufale, quindi bisogna leggere ogni post del blog o articolo e capire, non è un grande sforzo. Hoax.it è principalmente un sito che elenca una serie di Bufale o Hoax, o Hoaxes. Si occupa di queste tematiche fin dal 1997 e ha cambiato più volte grafica e impaginazione. Siamo nel 2016 e si da un servizio in modo gratuito. Gli articoli sono di diversa natura, provengono da segnalazioni, oppure sono scritti dall'autore. Altre volte sono ripresi da altri siti citandone la fonte. Sei libero di "utilizzare gli articoli" ma è buona educazione citare il sito www.hoax.it e segnalarci link o articoli che parlano di Noi. Le indagini, l'aggiornamento del sito e la stessa gestione del sito richiedono molta, molta ponderazione, e qui nessuno è in caccia di "scoop" ! Alcune immagini possono arrivare da internet e per tale motivo ci sembrano di pubblico dominio, ma se riconosci qualche immagine o altro per il quale puoi vantare i diritti sul contenuto, o altro ti chiedo gentilmente di mandare una mail e chiedere la rimozione o qualche riferimento da aggiungere QUI nessuno vuol danneggiare terzi e se ti senti tirato in ballo ingiustamente, provi fastidio per qualche contenuto puoi gentilmente farcelo sapere e se riterremo giuste le tue rtagioni provvederemo alla rimozione o a darti spazio sul sito per ribattere. In questo sito puoi trovare più di una bufala, le bufale internet, è un immenso archivio non ci sono solo 2 bufale o 3 Bufale ma anche una serie di storie e aneddotti di Bufale e varie BUFALE SU INTERNET di ogni tipo, bufale non come le mozzarelle di bufala ma solo bufale e altro legato al mondo dell'informatica.. in inglese si chiamano hoax o meglio hoaxes se si tratta di Bufale... un archivio antibufala le bufale via internet a volte fanno ridere ma molte volte non c'è nulla da ridere esistono diverse sfumature questo sito hoax.it affronta questa complessa tematica le bufale via internet e i fenomeni correlati e non solo un servizio antibufala ma anche un collettore di esperienze, racconti, aneddoti, diffusione appelli umanitari e news dal web.. grazie per la visita...