il virus zyppi_ferox.w_32 ruba 345.800.000 password

Inserito da 10 gennaio, 2012

Si tratta di :Bufale e Hoax

Attenzione si tratta di un pericoloso, attualmente la sua payload risiede su una botnet svedese… è stato creato per confessare e convertire coloro che da miscredenti condannano la nascita di nuove religioni. La nascita di questa rete dormiente ha generato una notevole in tutti i specializzati. Il terrore della perdita dei propri dati e la conseguente violazione della privacy è da sempre un notevole problema sia in Italia che all’estero.

Un gruppo di hacker Russi devoti al culto della gallina morta ha creato una specie di web spider che sonda le vulnerabilità dei computer che si connettono ai 40 siti più influenti del pianeta. La lista dei siti infetti ed owned non è stata ancora divulgata.

Si tratterebbe di un attacco per difendere la libertà di religione. A titolo di esempio da pochi giorni è stata riconosciuta in Svezia la religione del file sharing questa non è una è una religione di Stato.

Ma tornando ai creatori el virus , questi “crociati” del nuovo millennio hanno come unico obiettivo di  impossessarsi di tutte le vostre , preferiscono di twitter, ma mirano sopratutto alle password  di facebook.

Che fare ? si consiglia cambiare immediatamente tutte le password dal vostro computer e installare in modo permanete qualsiasi distribuzione , se gli hacker vedranno qualche OS diverso specialmente windows, devasteranno ogni che vi appartiene… quindi attenzione…. ogni vostra minuscola briciola di identità virtuale verrà defacciata senza pietà.

Categories : Bufale e Hoax Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Tweet This!

Commenti

Non ci sono commenti.


Inserisci un Commento

(richiesto)

(richiesta)