Michael Jackson Death Hoax: il morto vivente

si continua a parlare di lui anche dopo la sua morte…
vi riporto una delle tante e-mail che girano….
personalmente penso che sia morto e voi ?

Michael Jackson Death Hoax: il morto vivente

Alcuni di noi sanno o credono che Michael abbia finto la sua morte, ora.
Quindi in altre parole di certo non è morto il 25 giugno di quest’anno.
Questa è una cosa di cui sono SICURO al 100%.
Prendiamo il grande numero di indizi che ha lasciato per tutti noi.
Tutti portano al FATTO che lui (Michael Jackson) non è morto.
Questo è un piccolo messaggio per quei non-belivers: credetemi, ho PROVATO a credere che Michael Jackson sia morto, ma non posso essere in quell’ordine di idee quando ci sono troppi indizi. E ovviamente troppi indizi non possono essere tutte coincidenze.

Comunque, andiamo avanti…
La domanda che sorge sempre è perchè Michael Jackson ha scelto di “morire” il 25 giugno?
Molti possono pensare che abbia scelto una data di “morte” così a caso. Anche a me sembrava così prima.
Poi ho capito che il 25 giugno cade esattamente 6 mesi prima del 25 dicembre (Natale).
Il giorno di Natale nella sua forma più semplice è conosciuto come il giorno in cui Gesù è nato. (rinato)
Quindi la data del 25 dicembre può significare nuova vita, inizio, rinascita, rinnovamento, ritorno ecc…
Quindi a suo diritto, il 25 giugno (6 mesi prima del 25 dicembre) può essere visto come il totale opposto di nuova vita/rinascita che significa il 25 dicembre.
Possiamo quindi dire che il 25 giugno significa “morte”, partenza, uscita, congedo di Michael Jackson…questo è TUTTO vero.
Sono sicuro che Michael ha scelto proprio quella data per “morire” secondo un significato. Non è una semplice coincidenza.
Pare che Thriller fosse l’ULTIMA prova di Michael Jackson, perciò posso dire che è avvenuta il 24 giugno (l’ultima sera) grazie alla conferma di Randy Phillips che Michael se n’è andato la sera delle prove dicendo “riprendete da qui”. Oppure è possibile (e più probabile) che Thriller fosse l’ultima prova del 25 giugno (al mattino molto presto) conosciuto anche come il “giorno della morte”.
Ricordate l’esatto opposto di Gesù il 25 dicembre.

Significativamente, le prove finali di Michael di Thriller hanno una connessione con la MORTE e i”morti viventi (morte)”.
Prima vi spiegherò la parte della Morte: attraverso la sua danza vedrete Michael e i ballerini di This Is It, aprire le loro mani e stare in piedi con le gambe vicine, simboleggiando Gesù sulla Croce.

Qui c’è una chiara rappresentazione.

Ora noi tutti sappiamo o dovremmo sapere che Gesù è morto sulla Croce. Parlando con logica Gesù non è veramente morto perchè ritorna (rinasce) il 25 dicembre. Michael ha chiaramente fatto riferimento a questo fingendo la sua morte, così come non morendo veramente.
Ora potrei dire che è possibile che Michael ritornerà come ha fatto Gesù il 25 dicembre comunque, ciò non succederà. Ma un ritorno è ancora controverso, non conterei mai su una data per il ritorno di Michael…visto che ha fatto riferimenti alla “morte” di Gesù e il ritorno di Gesù non era mai stato aspettato in una certa data. Quindi possiamo solo aspettarci l’inaspettabile con Michael Jackson.
Wikipedia dice: “il trionfo di Gesù sulla morte è l’unico segno rilevante della divinità di Gesù.”

Definizione di divinità: un modo di essere caratterizzato da attributi divini, colocandosi al di sotto di Dio ma sopra gli umani, personaggio simile a un dio, eccellenza suprema…

Come il trionfo di Gesù sulla morte rivela la sua divinità, lo stesso è successo con Michael Jackson e la sua “morte.” Michael ha davvero trionfato sulla “morte”; è molto più apprezzato ora che è “morto”. Non si può negarlo.
Il trionfo di Michael sulla morte rivela il personaggio simile a un dio che Michael ha sempre voluto essere. E lo si può decisamente vedere come se fosse dotato di ECCELLENZA SUPREMA in primo luogo per aver inscenato la sua farsa!

Ora vi sipegherò la parte sui “morti viventi” nelle prove di Thriller di Michael Jackson…
Questo si vede anche attraverso la danza…da quando c’è lo stacco in cui Michael e i ballerini del This Is It vengono “crocifissi” (erano “morti”, proprio come Gesù).

…Ricordate…

Sembrava che a quel punto le prove di Thriller fossero terminate, ma allora Michael e i suoi ballerini hanno cominciato a ballare Threatened. Questo era il ritorno dalla morte, da qui il perchè chiamerò la prossima parte “la danza dei morti viventi”…

Definizione di morto vivente: un corpo morto che viene riportato in vita da forze sovrannaturali.
Ignorando le forze sovrannaturali visto che non c’è questa possibilità in realtà, Michael ha decisamente considerato l’idea dei morti viventi per inserirla nella sua farsa come indizio. Lui è un uomo VIVENTE ma MORTO per il mondo, al momento…

Fate attenzione anche alla canzone Threatened, credo che questa canzone sia la coltellata principale ai media e Michael canta “io sono il morto vivente”.
Credo che la canzone Threatened è stata scelta appropriatamente da Michael per una versione estesa di Thriller mirando ad intimidire i media con la sua falsa morte, e il riferimento “morto vivente” nel testo della canzone potrebbe essere un indizio per dirci che Michael è vivo.
Credo anche che Michael Jackson voleva che ci concentrassimo sul fatto che ha aggiunto la parte strumentale di Threatened nelle sue prove. Quindi voleva che noi ci concentrassimo effettivamente sulla canzone Threatened e prestassimo più attenzione al testo.
Ricordatevi la definizione di morto vivente, e dovreste essere d’accordo con me che uno zombie/mostro può essere descritto come un morto vivente.
In questo caso Michael Jackson è lo zombie/mostro (a.k.a. il morto vivente), si è dato questo ruolo come indizio per noi e dice così nel testo dell’intro e dell’outro di Threatened.

INTRO (solo alcune parti)
Un mostro è arrivato nel villaggio…e questa persona o cosa verrà incontrata presto, conosce ogni pensiero, può sentire ogni emozione, oh si ho dimenticato qualcosa, vero? Ho dimenticato di presentarvi il mostro (MICHAEL)

OUTRO: quello che avete appena visto potrebbe essere la fine di un incubo particolarmente terrificante. Non lo è. E’ l’inizio.

Ora sono sicuro che i media stanno attraversando un “incubo particolarmente terrificante”. Dalla “morte” di Michael molti affari dei media devono aver considerato la possibilità che Michael sia vivo ora…Ma se ne stanno buoni visto che non vogliono che arrivino buone notizie riguardo la possibilità che Michael Jackson sia vivo, sarebbe una notizia troppo bella se la riportassero!
So che qualcuno potrebbe odiare i miei ritrovamenti/analisi MA sto solo facendo quello che Michael avrebbe voluto che io facessi. Ha sempre voluto che la gente capisse il suo messaggio attraverso le sue CANZONI e la sua DANZA e non vedendo le sue canzoni/danze solo come intrattenimento.

Andiamo avanti ma concentriamoci ancora sulle prove di Thriller…
Qualcuno ha capito il significato del ragno gigante usato in Thriller? Beh semplicemente cercando in internet, ho capito quanto simbolismo possa avere un ragno. Per favore notate che Michael non ha mai usato un ragno nel suo video di Thriller, quindi nelle prove c’è stato un approccio diverso includendo un ragno.
Comunque dalla ricerca, mi dice che:” i ragni sono tessitori e ingannatori”

-“tessitore” è abbastanza auto esplicativo, visto che un ragno tesse una tela.

Ora la definizione di “ingannatore”: una persona falsa, tradimento, frode – una persona che crea inganni – una figura sovrannaturale che appare in varie forme e attraendo tipicamente le sue malefiche attività, importante nella mitologia e nel folclore di molte popolazioni primitive e solitamente concepito come eroe culturale.
Spesso è una figura meschina o birichina nella mitologia o nel folklore, spesso è un animale che rimedia alle debolezze fisiche con un astuto e sovversivo senso dell’umorismo.

Un “ingannatore” ha connotati di: allarmista, burlone, cattivello, falso, abbindolatore, bluffatore, imbroglione…
Ora non voglio mancare di rispetto a Michael Jackson in alcun modo ma tutto quello che ho menzionato ora si può applicare alla sua Death Hoax (farsa sulla morte)

Tenendo questo a mente, sappiamo che i ragni tessono reti e quando parliamo di reti/ragnatele lo facciamo spesso quando parliamo di una BUGIA.
Conoscete il modo di dire “una ragnatela di menzogne”. Questo si può ovviamente applicare ad una Death Hoax (farsa sulla morte).
Il ragno è associato al numero 8 e quando ruotiamo il numero 8 da un lato abbiamo questo…il simbolo dell’infinito.

Definizione di infinito: qualcosa che è infinito, senza limiti o illimitato, senza frontiere, senza fine…simile all’infinito è il messaggio di Michael in This Is It “l’amore vive per sempre”.

Michael Jackson ovviamente simboleggia l’AMORE. Quindi in un certo senso Michael ha raggiunto il suo obiettivo di vivere PER SEMPRE, visto che non sapremo mai quando è veramente morto per via della sua finta morte, a meno che la farsa non verrà rivelata, certo.

Concvntriamoci ancora sulla ricerca; il ragno simboleggia inoltre: FATO CREATIVITà, NUOVA VITA, CAUTELA, ISPIRAZIONE DIVINA, INIZIO DI UN PROGETTO, AVVISO, SEGNALI DI AVVISO E ILLUSIONI. Tutto questo può essere applicabile a Michael e alla sua Death Hoax.

La parola chiave è ILLUSIONE.
Definizione di ILLUSIONE: qualcosa che raggira producendo una falsa o fuorviante impressione della realtà.

= una FARSA (hoax). Michael Jackson’s Death Hoax.
Quindi in conclusione posso dire che Michael ha decisamente lasciato degli indizi. Le prove di Thriller sono state trascurate, credo, ed è per questo che ho deciso di prestare più attenzione, visto che gli indizi non ci vengono proprio detti in faccia….come Smooth Criminal.

Come conclusione aggiuntiva ricordate che il concetto di questa Death Hoax è: “FALSA MORTE” “MORTO VIVENTE” e ILLUSIONE. E tutto questo dalle SOLE prove di Thriller!

Le prove di Thriller sono un grande indizio di questa farsa…

(Prima che qualcuno di voi cominci a parlarmi di nonsenso su Gesù, lasciate che io dica questo: Jesù ERA (ri)nato il 25 Dicembre. E’ un cerchio di eventi ricorrenti. E’ risprto a Pasqua. Rinato e Risorto, per quanto simili vi possano sembrare queste parole, hanno significati diversi.)

Questa voce è stata pubblicata in Bufale e Hoax, Catene di Sant'Antonio, Leggende Metropolitane e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.