Iookman Joe, un avvocato dal valore di del valore di 12.5million $

Attenti alla bufala : Joe un fantomatico avvocato che usa i traduttori automatici per raggirare noi italiani

Carissima,
Sono Iookman Joe, un avvocato. Un cliente deceduto of Mine, di nome Mr. Ivan Brown dal tuo paese, che di seguito vengono indicati come il mio cliente, la cui vita e quella della sua famiglia erano decadute quando è in vacanza in una località di vacanza a Phuket in Thailandia il 26 di dicembre 2004 nel disastro dello Tsunami naturale.
Vi ho contattato per assistere nel rimpatrio dei soldi lasciati da mio cliente prima che venga confiscato o dichiarati inutilizzabili dalla banca in cui viene presentata la cauzione del valore di $ dollari 12.5million.
Questa banca mi ha rilasciato un avviso per contattare il parente più prossimo, o il conto saranno confiscati perché c’è un bollettino governo / mandato / autorizzare tutte le banche per congelare o confiscare qualsiasi account che non è stato utile in un lungo periodo di tempo, questa è orientata verso la fuga di capitali per l’economia.
La mia proposta per voi è quello di cercare il vostro consenso, per presentarvi quale la Next-of-kin e beneficiario del mio cliente di nome, in modo che i proventi di questo account può essere versato per voi. Questo sarà erogato o condiviso in queste percentuali, il 60% a me e 40% a voi.
Tutti i documenti legali per eseguire il backup sinistro, come mio cliente next-di-kin saranno forniti. Quello che mi serve è la collaborazione onesto per permetterci di vedere questa operazione attraverso.
Questo sarà eseguito in regime di affidamento che ti proteggerà da ogni violazione delle law.If questa proposta commerciale che offende i valori morali, non accettare le mie scuse ma se non, quindi contattare me a una volta per indicare il vostro interesse, dandomi urgenza il seguente sotto:
URGENTE PER FAVORE.
1. Il tuo nome completo
2. Numero di Telefono
3. Il tuo Indirizzo di contatto.
4. La tua età e professione.
La vostra risposta urgente sarà tanto atteso e apprezzato.
Chiamami sul mio telefono privato +233548253197 per ulteriori informazioni.
Saluti,
Iookman Joe

Questa voce è stata pubblicata in Bufale e Hoax e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.