E-CONTENT ITALY: DUE PREMI VINTI DA “HOAX.IT, LA BUSSOLA DELLA RETE” SILVIO PASSALACQUA:”CONCORRERO’ AL WORLD SUMMIT AWARD 2009″

Andrea Cavaciocchi di http://www.misericordiaonline.net punto di riferimento per tutti i volontari delle Misericordie ha pubblicato un articolo, un grazie speciale per la tempistica e per le belle parole espresse nei miei confronti.. che dire “Che Iddio Ne Renda Merito”

dalla pagina delle notizie leggiamo:

Annuncio EMail
04/12/2008
07:59:46

Roma) E-CONTENT ITALY: DUE PREMI VINTI DA “HOAX.IT, LA BUSSOLA DELLA RETE”
SILVIO PASSALACQUA:”CONCORRERO’ AL WORLD SUMMIT AWARD 2009″


Il Dott.Silvio Passalacqua, uno dei collaboratori storici di MisericordiaOnLine, ideatore e sviluppatore del sito Hoax.it – La bussola della Rete ha vinto ieri, presso la Sala Flavia del Centro Convegni Nuova Fiera di Roma, due prestigiosi premi  del “eContent Award 2008”, il più importante evento informatico nazionale organizzato dalla Fondazione Politecnico di Milano e dalla Medici Framework.

La selezione ha preso in esame contenuti appartenenti alle categorie: eBusiness, eCulture, eEntertainment, eGovernment, eHealth, eInclusion, eLearning, eScience.
I migliori prodotti di ogni categoria rappresenteranno ufficialmente l’Italia al prestigioso “World Summit Award 2009

Hoax.it
si è aggiudicato la Menzione Speciale sia nella categoria eCulture che in quella YT Culture con ciò candidandosi ufficialmente come rappresentante italiano al prestigioso “World Summit Award 2009“.

Il premio costituisce il momento di sintesi nell’ambito di una serie di azioni, formative, progettuali e di comunicazione finalizzate alla creazione della Global Information Society dove tutte le persone hanno liberamente il potere di creare, ricevere, condividere ed utilizzare informazione e conoscenza per il loro sviluppo economico, sociale, culturale e politico.

L’importanza di “eCulture Award 2008”
è testimoniata dall’elevatissimo parterre degli Enti patrocinatori (Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dell’Interno, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Ministero dei del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero della Gioventù, Ministero per i Beni e le Attività Culturali).
Lo stesso Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha aderito alla manifestazione conferendo la Targa d’Argento.
Hanno inoltre aderito al progetto: Global Forum, OCCAM Infopoverty Programme, e Wireless.

Partecipare al premio per il miglior contenuto digitale non significa soltanto raccogliere una sfida: rappresenta piuttosto per il Dott. Silvio Passalacqua, con il progetto www.hoax.it, un’occasione unica per ottenere un pubblico riconoscimento al di fuori dai mercati convenzionali e dalle comunità di addetti ai lavori.

MisericordiaOnLine si complimenta a nome dei Confratelli con Silvio augurandogli un futuro colmo di successi e siddisfazioni.

(Al sito ufficiale di eContent Award 2008)
(Al sito Hoax.it)

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.