Qual è la seconda montagna più alta?

Qual è la seconda montagna più alta?

K2 from Concordia, Baltro glacier, Pakistan

Visto che molti hanno questo interesse ve lo diciamo noi qual è la seconda montagna più alta del mondo, prestate attenzione non sitratta di una bufala questa pagina ti dà solo un informazione vera e attenta troverai solo questo la montagna solo quella più alta nè la più basdsa solo la montagna più alta, quindi se cerchi queste informazione perchè vuoi fare un ‘escursione alla natura qui triovi tutte le indicazioni sulla montagna. Dunque la seconda montagna più alta.

il K2La seconda montagna più alta della terra è il K2, la montagna più alta con i suoi 8611 metri di altezza sul livello del mare, è più alta una montagna che è superata dagli 8846 m. dell’Everest, ma la prima per bellezza paesaggistica. Si presenta come una gigantesca montagna molto alta . Anche per questa caratteristica che ispira altitudine gli alpinisti lo considerano “la montagna delle montagne”, la più alta meraviglia montagnosa. Il K2 la montagna era già, una montagna riniomata il K2. La prima esplorazione della montagna più alta k2, tra il 1909 e il 1914 porta i nomi di Luigi Amedeo, Giotto Dainelli, di Vittorio Sella, degli studiosi Filippo De Filippi, Federico Negrotto, Olinto Marinelli e questo per omaggiare la seconda montagna più alta del mondo.

Questa voce è stata pubblicata in Curiosità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.