Articolo: TRASFORMIANO I NOSTRI SITI IN PUNTI DI SICUREZZA INTERNET

Riporto un articolo pubblicato sul sito misericordiaonline.net
nella Bacheca Ultime Notizie di giorno 07/08/2008 ore 17:18:00

Hoax.it - La Bussola della Rete

(MisericordiaOnLIne) TRASFORMIANO I NOSTRI SITI IN PUNTI DI SICUREZZA INTERNET

I Fratelli della Misericordia non cessano di esserlo anche quando non indossano la divisa.
E’ il caso di Silvio Passalacqua di Catenanuova (Enna) che nel lontano 1997 (o giù di lì) decise di estendere il suo impegno verso il prossimo ponendo attenzione a quanti (non moltissimi allora) stavano navigando in rete.
Nacque così HOAX.IT : un portale nel quale è possibile reperire tutte le informazioni per non cascare in qualche trappola o truffa via computer.
Da allora Hoax.it è stato per MisericordiaOnLine un patner importante ed affidabile che ci aiutato spesso (e con noi i nostri ospiti) a non abboccare a falsi appelli umanitari e trabocchetti di ogni genere.
Oggi Hoax.it ha cambiato grafica ed è diventato ancora più semplice da navigare.

Da qui l’idea di diffondere il suo servizio attraverso i nostri siti, i nostri blog, insomma attraverso tutte quelle forme di nostra presenza in rete.
Per farlo basta semplicemente inserire un piccolo banner nelle nostre pagine: con poco sforzo forniremo un servizio gratuito utilissimo ai nostri ospiti e diventeremo noi stessi un punto di riferimento per la sicurezza in rete
(al sito hoax.it)

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.