la Bufala della Donazione ( Mrs Rebeca Legendre )

Buongiorno ,
 
Se ho voluto inviarvi questo messaggio, non è un semplice caso. È perché il vostro e-mail è stato scelto dal robot elettronico ben rassicurato della mia P.C WX.7AR. 
 
la foto dell'autrice della mail truffaldina

la foto dell’autrice della mail truffaldina

Tengo inizialmente a scusarsi per quest’intrusione nella vostra vita anche se riconosco che ciò è molto importante per me. Chiamo LEGENDRE Rebeca, nata l’8 agosto 1948 ad Inghilterra del nord-ovest (Regno Unito). Soffro di un cancro alla gola ora da oltre 3 anni e mezzo e là purtroppo, il mio medico curante lo ha appena informato che sono in piena fase terminale e che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute abbastanza degradato. Sono vedova e non ho avuto un bambino ciò di che inizio a rammaricarsi amaramente.

 
Al fatto, la ragione per la quale li contatto è che desidero fare regalo di una parte dei miei beni visto che non ho persona che potrebbe ereditarne. Ho quasi venduto tutti i miei affari fra cui un’impresa d’esportazione di legno e d’albero della gomma ed una siderurgia in Africa dove vivo ora da oltre 10 anni. Una grande parte di tutti questi fondi raccolti è stata versata presso diverse associazioni a caratteri umanitari un po’ovunque nel mondo ma soprattutto qui in Africa. Per quanto attiene al resto della somma che tocca esattamente750.000,00€ (sette cento cinquanta Mille Euros) attualmente su un conto personale bloccato, il mio ultimo desiderio sarebbe di farvi regalo affinché possiate investire nel vostro settore d’attività e soprattutto nell’umanitario. 
 
Sono completamente cosciente di ciò che intendo fare e credo nonostante il fatto che noi non conosciamo, che saprete usare bene questa somma. 
 
Li prego dunque di accettare quest’eredità senza tuttavia nulla non chiedervi in cambio se non è sempre di pensare soltanto a fare il bene attorno a voi, ciò che non ho saputo fare durante la mia esistenza. Questo detto, essendo riassicurato di essere caduto su una persona responsabile e soprattutto in buona fede, vi chiederei di volere richiamarsi il più rapidamente possibile per darvi più spiegazioni sulle ragioni del mio gesto e sullo svolgimento delle cose. 
 
Volete contattarlo non appena possibile se siete d’accordo per la mia offerta. Che dio sia con voi!!!
 
Li prego di contattarsi via il mio indirizzo e-mail personale:
 
email oscurata
 
Che la pace e la misericordia di dio siano con voi.

 
Signora Legendre Rebeca.
Questa voce è stata pubblicata in Bufale e Hoax e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.