Fattore Internet – L’impatto del web sull’economia italiana

La crescita dell’economia italiana ?

A qualcuno interessa questa tematica ? crescere in un paese di artisti, inventori, imprenditori è ancora la priorità ? questi sono soltanto alcuni degli interrogativi che i giovani si pongono giorno dopo giorno.

L’economia Italiana può crescere attraverso internet uno strumento che per la sua intrinseca natura deve rimanere libero.

Un video diffuso da agendadigitale.org illustra chiaramente l’importanza in cifre dell’internet legato alla crescita dell’economia.

Internet può aiutare le imprese, sopratutto le giovani imprese a conquistare i mercati. Il fattore internet può giocare una strategica missione, traghettare l’italia verso un percorso di  crescita, la qualità e le qualità del prodotto sono e saranno come in tutti i mercati selezionati dai consumatori. Si raccomanda di affidare la propria immagine non alle catene di montaggio del web ma ad esperti che fanno di internet il proprio terreno di battaglia. Gente preparata in diversi settori può intercettare i fenomeni del web meglio di chiunque altro. Se scegli di investire su internet significa puntare in alto, significa proiettare la tua immagine in contesti internazionali. Non è semplice pubblicità. Ma L’italia deve ancora trovare gente disposta a credere nel futuro, disposta a raccogliere i frutti nel lungo termine.

Vi consiglio il video diffuso da agenda digitale:

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.