Ciao dal direttore dell’Hang Seng Bank Limited patrickpchan7

Attenzione nasconde un raggiro!!!

(Direttore Esecutivo e Chief Financial Officer)
Hang Seng Bank Limited
83 Des Voeux Road, Central
Hong Kong SAR
E-mail:patrickpchan7@aol.com
E ‘comprensibile che si può essere un po’ di apprensione perché tu non mi conosci, ma io ho una proposta lucroso business di interesse reciproco per condividere con voi. Ho avuto il tuo riferimento nella mia ricerca di qualcuno che si adatta alle mie relazioni d’affari proposti.

Io sono il signor Patrick Chan KW Direttore Esecutivo e Chief Financial Officer di Hang Seng Bank Ltd. ho un suggerimento oscurato business per voi. Ho bisogno di voi per aiutarmi in esecuzione di un progetto imprenditoriale da Hong Kong al vostro paese. Esso comporta il trasferimento di una grossa somma di denaro. Tutto ciò che riguarda tale operazione è legalmente fatto senza intoppi. Si prega di cercare di osservare la massima discrezione in tutte le questioni concernenti questo problema.

Una volta che i fondi sono stati trasferiti con successo sul tuo conto, ci sono parti del rapporto da stabilire tra noi due. Io preferisco che mi raggiunge sul mio indirizzo privato email qui sotto (e-mail: patrickpchan7@aol.com) e, infine, dopo che mi sono arredate con ulteriori informazioni su questa operazione.

Per favore, se non siete interessati cancellare questa e-mail e non la caccia di me perché io sto mettendo la mia carriera e la vita della mia famiglia in gioco con questa impresa. Anche se non risica non rosica è.

La tua prima risposta a questa lettera sarà apprezzato.

Cordiali saluti,

Mr. Patrick K. W. Chan

Questa voce è stata pubblicata in ingegneria sociale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.