Sex tape shock: sesso gay tra Marco Carta e Tiziano Ferro? Una bufala

L’outing di Tiziano Ferro continua a provocare parecchia curiosità. E c’è chi giura che il cantante di Latina abbia svelato la sua omosessualità solo per frequentare in libertà il giovane Marco Carta. Su Facebook, il fake più clamoroso

Da qualche giorno, ormai, su Facebook continua a girare di bacheca in bacheca un link attraverso il quale un fantomatico utente svelerebbe il motivo alla base dell’outing di Tiziano Ferro. Basta cliccare sul collegamento, però, per accorgersi che in realtà, si tratterebbe solo di un fake.

Le compromettenti immagini relative a un presunto sex tape del cantante non esistono così come le prove di una presunta relazione tra l’artista e il suo giovane collega Marco Carta. Da settimane, infatti, la voce che tra i due ci fosse una relazione continua a tenere banco sul web senza tuttavia che né Carta né Tiziano abbiano fatto nulla per incoraggiarla. Dio certo le presunte foto del nuovo fidanzato di Tiziano Ferro imporrebbero uno stop a tali dicerie così come il fatto che Marco abbia sempre negato di essere omosessuale.

La star di Amici, il primo ad aprire la strada a tutti quelli che sono venuti dopo di lui, non concede nulla alla curiosità del pubblico e continua a mantenere riservate le notizie relative alla sua vita sessuale. Nemmeno le foto su Facebook tra Marco Carta e Pasqualina Sanna riuscirono a strappare un commento al giovane sardo che si limitò a smentire seccamente la notizia attraverso il suo fan club. Inoltre, la notizia della relazione gay tra Ferro e un noto sessantenne sgombrerebbe il campo da ogni eventuale speculazione. Tra i due, al momento, non pare esserci nulla di più che una comune passione nei confronti della musica. Tutto il resto rimane da dimostrare.
Articolo di Stefania Rocco su magazine.ciaopeople.com

Questa voce è stata pubblicata in Curiosità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.