MR ANDRE LUCAS carità progetto

Bufala, cestinare !!

Italian Language english version

Sig. Andr? LUCAS
EMAIL-andre_lucas@fsmail.net.
TEL-+ 44 7031896105

Gentile Signore / a,
E ‘davvero il mio grande piacere scrivere questa lettera, che a mio parere, si incontrano in buone condizioni di salute ma so che sar? una sorpresa per voi come non abbiamo mai incontrato prima, e sono profondamente dispiaciuto se ho in alcun modo disturbato la tua privacy. Ti prego di perdonarmi e di questo modo inusuale di contatto con voi, ma io appena posso farne a meno, cos? mi sembrava di avere a raggiungerti con questa lettera che mi sostengono, al fine di realizzare il mio sogno per il privilegio quelle meno nella nostra societ? e il mondo in generale .
Il mio nome ? Mr. Andr? Lucas, un mercante d’affari a Durban in Sudafrica, ma sono attualmente in corso di trattamento qui in Italia. Mi ? stato diagnosticato un cancro esofageo. E ha sfidato tutte le forme di trattamento medico, e proprio ora ho solo pochi mesi di vita, secondo gli esperti medici. Non ho vissuto la mia vita particolarmente cos? bene, come non ho mai veramente curato nessuno (nemmeno io), ma solo il mio lavoro. Anche se io sono molto ricco, non sono mai stato generoso, mi ? stato sempre ostile alle persone e concentrato solo sulla mia attivit? come quella era l’unica cosa ho curato. La sua Ora so che non importa quanti soldi si pu? avere la vita non ? sicuro perch? ho speso milioni di dollari sulla mia malattia, ma senza alcun risultato.

Ma ora mi dispiace tutto questo come ora so che c’? altro nella vita oltre che vogliono semplicemente avere o fare tutti i soldi del mondo. Credo che quando Dio mi d? una seconda possibilit? di venire in questo mondo, vorrei vivere la mia vita un modo diverso da come l’ho vissuto. Ora che Dio mi ha chiamato, io ho voluto e dato maggior parte dei miei beni e gli averi ai miei familiari pi? stretti ed estese come pure pochi amici intimi.

Io voglio che Dio sia misericordioso verso di me e accettare la mia anima, cos? ho deciso di fare l’elemosina a enti di beneficenza per il privilegio di meno nella societ?, come voglio che questo sia uno degli ultimi atti che faccio bene sulla terra. Finora, hanno distribuito soldi per alcune organizzazioni di carit? nella Somalia e Haiti, prima della mia malattia ho peggiorare a questo stato attuale. Ora che la mia salute si ? deteriorata cos? male, non posso farlo io stesso pi?.

Una volta ho chiesto ai membri della mia famiglia di chiudere uno dei miei conti e distribuire i soldi che ho l? per organizzazione di carit? in Giamaica e in India, hanno rifiutato i soldi e tenuti a se stessi. Quindi, non mi fido pi?, dato che non sembrano essere sostenuto con quello che ho lasciato per loro. L’ultimo dei miei soldi che nessuno sa di ? l’enorme deposito in contanti di nove milioni di dollari ($ 9,000,000.00) che ho con una societ? privata finanziari in Europa. Io voglio che tu sulla base di fiducia per aiutarmi a raccogliere questo deposito e la spedizione a tutte le organizzazioni carit? della vostra scelta.

N / B: Si prega di notare che il 70% di questi fondi devono andare alle vittime di catastrofi recenti, mentre il saldo del 30% sar? per il vostro sforzo e il tempo durante la realizzazione di questa transazione. Al ricevimento della tua risposta, mi comunica con te, e ti faccio sapere i dettagli del trasferimento. Qualunque siano le vostre azioni e la vostra decisione, vi ringrazio per il tempo di leggere questa lettera.
Non vedo l’ora di ricevere una risposta rapida.

Cordiali saluti,

Mr. Andre Lucas.
andre_lucas@sify.com

Questa voce è stata pubblicata in Bufale e Hoax e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.