Mrs.Celia Lucas dal Kuwait e di US$2.500.milioni di dollari in una banca

e’ una bufala, si tratta di un hoax !

Oggetto: DONAZIONE DA MRS CELIA LUCAS
Da: celia.lucas1@btinternet.com
DONAZIONE DA MRS CELIA LUCAS
Più cara al Signore

Vi saluto nel nome del Signore nostro Gesù Cristo, nostro Signore, io sono Mrs.Celia Lucas. dal Kuwait. Sono sposata con Mr.Oliviera Lucas. che ha lavorato con l’ambasciata del Kuwait in Costa d’Avorio per nove anni prima di morire l’anno scorso 2008.

Ci siamo sposati da undici anni senza un bambino. Morì dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni. Prima della sua morte, siamo stati entrambi cristiano rinato. Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa dei coniugi, che la Bibbia è contro.

Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di US$2.500.milioni di dollari in una banca Abidjan Cote d’Ivoire Africa occidentale. Attualmente, questo denaro è ancora in banca. Recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarebbe durato per i prossimi otto mesi a causa del problema cancro.

Quello che mi disturba di più è la mia malattia ictus. Aver conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad una organizzazione di carità che utilizzeranno questo denaro il mio modo di andare a insegnare nel presente accordo.

Voglio una organizzazione che utilizzerà il fondo per gli orfanotrofi, la scuola e la chiesa, le vedove, di moltiplicazione della parola di Dio e di sforzo che la casa di Dio è mantenuta. La Bibbia ci ha fatto capire che “Benedetto è la mano che dà”.

Ho preso questa decisione perché non ha nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti non sono cristiani e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti.

Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empi. È per questo che mi prendere questa decisione. Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sto per essere nel seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che “Il Signore combatterà il mio caso e mi tiene la mia pace”.

Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia salute, quindi, la presenza di parenti di mio marito intorno a me sempre. Non voglio che loro sapere di questo development.With Dio tutto è possibile. Non appena riceveremo la sua risposta ti darò il contatto della Banca in Abidjan Cote d’Ivoire Africa occidentale .

Chiunque che vuole servire il Signore deve servire a lui in spirito e verità. Si prega di essere sempre preghiera per tutta la vita. Qualsiasi ritardo nella sua risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un’altra chiesa per il medesimo scopo. Per favore mi assicurano che si agirà di conseguenza, come ho affermato nel presente documento. Sperando di ricevere la vostra risposta.

Restano benedetta nel Signore.
Yours sorella in Cristo,
Mrs.Celia Lucas,

Questa voce è stata pubblicata in Bufale e Hoax, Phishing e Truffe e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.