Appello Vero Aiutiamo Pio Andrea Furnari

Aiutiamo il piccolo Pio Andrea,

Da appelli

è un dovere aiutare il piccolo Pio Andrea affinchè possa cominciare a camminare sulle sue gambe!
Se puoi dai il tuo contributo economico, facciamo un piccolo gesto per una grande speranza!

Le offerte possono essere effettuate sul conto bancario presso
IT17 Q 05164 84250 000000000124 intestato al piccolo Pio Andrea Furnari

LA SUA STORIA, DAL BLOG:
HTTP://BLOG.LIBERO.IT/PIOANDREA

..Pio Andrea è un bambino di S.M.di Licodia (prov. di CT) affetto da Tetraparesi Spastica, ha sei anni e ancora non riesce a camminare.

Dopo varie terapie che non hanno dato esito positivo, Pio Andrea è stato sottoposto a visita medica presso il Dott. Allan Strongwater del Maimonides Medical Center di New York, il Dott. Strongwater ha dato buone possibilità che il piccolo Pio Andrea possa cominciare a camminare sulle sue gambe.

Affinche’ tale miracolo si avveri, Pio Andrea ha bisogna di un intervento chirurgico e successiva terapia per i quali è prevista una permanenza a New York di circa 4/5 mesi.

Per tali cure è necessaria la somma di 150.000,00 euro, una cifra enorme per i genitori di Pio Andrea, Salvatore e Sabina che versano in modeste condizioni economiche.

Questo è un appello, un appello rivolto a tutte le persone di buona volonta’ che vorranno sostenere Pio Andrea con un piccolo contributo economico per fare in modo che il viaggio della speranza di Pio Andrea si avveri e che questo bellissimo bambino incominci a camminare.

La locale banca di S.M.di Licodia la Banca Popolare di Lodi ha aperto un conto corrente bancario le cui coordinate sono IBAN;: IT17 Q 05164 84250 000000000124 intestato al piccolo Pio Andrea Furnari.

A garntire la veridicità di tale appello tutta l’Amministrazione comunale di S.M. di Licodia (CT) ,  che sta’ supportando e garantendo la raccolta dei fondi a favore del piccolo Pio Andrea, il numero del Comune a cui potete richiedere qualsiasi chiarimento in merito è 095/7980095, risponderà il Comune è vi dara’ tutte le notizie sul caso.

Il numero del papà di Pio Andrea è 320/7170022.

Grazie di Cuore!

Salvatore e Sabina…..(mamma e papà di Pio Andrea.)

Questa voce è stata pubblicata in Appelli Umanitari Veri e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.