Trojan camuffato da Antivirus – Giacomo Belladonna Virusburner

E-Mail Molto Pericolosa, ignorare e cancellare immediatamente contiene un collegamento ad un virus per spiare il vostro computer, l’antivirus proposto è in realtà un virus per spiarvi.

Oggetto: Richiesta di collaborazione su Azione legale
Da: VirusBurner
veneto@xxxxx.xx
Rispondi-a:
welcome@virusburner.org

Gentile Utente,

Con la presente per informarLa che in data Giugno 08, 2008 come risulta dai nostri sistemi di controllo informatico, sono state inviate dal Suo indirizzo di posta svariate email a sfondo sessuale verso aziende e privati.

Alcuni dei nostri clienti lamentano il continuo invio da parte Sua di email a sfondo erotico sessuale da diversi giorni e hanno espresso l’intenzione di sporgere denunzia vergo le autorità qualora questo invio indiscriminato non cessasse immediatamente.

Onde evitare spiacevoli eventualità di caratte legale le consigliamo caldamente di scaricare Email Security Lab Plugin in via del tutto gratuita. ( DOWNLOAD ANTIVIRUS <http://www.virusburner.org/> )

Certi di avere fatto cosa gradita nell’avvertirla di questo spiacevole accadimento e certi della sua buona fede la esortiamo a scaricare immediatamente quanto suggerito in modo da cancellare dal Suo personal Computer il virus che le infetta l’email.

Cordialmente

Giacomo Belladonna/
Coordinamento legale

Virus Burner
www.virusburner.org


Questa voce è stata pubblicata in Exploits, Phishing e Truffe, Sicurezza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.